La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
ESSERE CONSAPEVOLI E LAVORARE
..............................................................................................................................................................
Lo shiatsu** è un lavoro energetico sul corpo. Lungo il sistema dei meridiani, il flusso di energia o forza vitale viene stimolato con tecniche di mano e pollice, il che porta a una maggiore vitalità e a un equilibrio naturale tra attività e rilassamento. La consapevolezza di sé migliora, portando a una percezione più chiara dei bisogni, dei punti di forza e dei propri limiti. La mindfulness porta a una maggiore autoresponsabilità e competenza nel dialogo con se stessi e con il prossimo.
Il Coaching si definisce come un supporto orientato alla soluzione su uno sfondo olistico globale. I temi centrali della vita si riflettono in contesti di significato più ampi. Vengono riconosciuti e integrati nuovi accessi a nuove risorse. Da qui nasce la forza di trasformazione e un modo di vivere realistico e autoresponsabile. Non la paura, ma la fiducia, la vivacità e la creatività sono ora la base dell'azione nella semplice vita quotidiana. Brevi meditazioni guidate e visualizzazioni completano il livello di dialogo e favoriscono l'accesso al proprio centro.
Meditazione** significa per me essere presenti nel mezzo della vita, attivi e allo stesso tempo connessi interiormente con una profonda quiete interiore che si trova al di là dei pensieri, delle emozioni o di una indefinibile tensione interiore. Ritirarsi dalla vita di tutti i giorni per momenti di tranquillità è utile per incontrare questa quiete. Considero il percorso individuale. La seduta meditativa o una certa tecnica di respirazione sono un aiuto per alcuni, un ostacolo per altri. Attraverso meditazioni personalizzate, sostengo il cliente nella ricerca di una maggiore profondità nel nucleo del suo essere, di una vera e propria sicurezza.
Consulenza sulla morte e sul lutto:** Per me, vivere e morire appartengono allo stesso modo. Coloro che si lasciano toccare dalla vita attraversano di volta in volta processi di morte più o meno grandi. Per me, nascere e morire sono movimenti naturali della vita che possono sfidarci profondamente. Ognuno muore della propria morte. Nell'ultima fase della vita, non ci sono limiti ai bisogni individuali. I parenti devono essere attenti e percepire bene la situazione. Spesso si sentono sopraffatti e insicuri. In questo caso offro un sostegno incoraggiando le persone a lasciare spazio ai sentimenti di impotenza o di dolore, a trovare il proprio linguaggio e a dare espressione a ciò che sembra inesprimibile. Con grande rispetto per l'unicità dell'essere umano, accompagno i morenti e i loro familiari.
Annette Berger
Operatrice indipendente dal 1992 nei campi dello shiatsu, della psicoterapia corporea, del coaching, dell'accompagnamento alla morte e al lutto. Consulenza sulla morte e sul lutto Educatrice per adulti HF Naturopata NVS
**Formazione e perfezionamento Risoluzione corporea dei traumi, Johannes B. Schmidt Shiatsu quantistico, Pauline Sasaki † Lavoro energetico avanzato, Cliff Andrews Psicoterapia spirituale, Peter Goldman Formazione sulla sensibilità, Renée Bonanomi
**Fondo professionale Dal 2002 insegnamento indipendente nel campo del lavoro energetico e dello sviluppo della coscienza (riconosciuto SGS + EMR) 1992-2001 Insegnamento presso l'Istituto Europeo di Shiatsu Svizzera, corsi di gruppo e supervisione 1988-1992 Formazione presso l'Istituto Europeo di Shiatsu Svizzera Molti anni di formazione continua in psicoterapia corporea, meditazione, yoga. Specialista in cure infermieristiche, ha lavorato per diversi anni nel reparto di intervento di crisi della Clinica Psichiatrica Sociale Universitaria di Berna, guidando anche piccoli gruppi nel campo del lavoro corporeo.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Berger Annette
Herrengasse 30 3011 Bern
Vuoi valutare "Berger Annette"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Berger Annette