La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
È nel marzo 1995 che Henri Coquoz, géomètre di professione, inizia il suo nuovo orientamento professionale come consulente funebre in un'impresa di pompe funebri.
Nel 1998 ha deciso di aprire una propria impresa nello Chablais, in collaborazione con un'impresa di pompe funebri della regione vodese dello Chablais.
Nel 2002 ha ampliato e sviluppato le sue attività in tutto il Bas-Valais, creando la società individuale "Coquoz Henri, Pompes Funèbres", con l'acquisto di pompe funebri, materiale funebre, ubicazione di locali, installazione di uffici, assunzione di consulenti funebri regionali.
A partire dal 1° luglio 2005, un anniversario all'interno dell'azienda con la presenza del mio fidanzato Cédric Sarrasin, che è in grado di fornire assistenza e sostegno alle famiglie in difficoltà. Il nostro obiettivo è quello di servirvi al meglio e di soddisfare le esigenze più elevate.
La nostra azienda è affiliata all'Associazione vallesana dei servizi funebri e svolge tutte le pratiche relative a una famiglia, in tutte le regioni, con discrezione e umanità, intervenendo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in EMS, ospedali, case private e sulla pubblica via.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Coquoz & Sarrasin
Rue des Epineys 32 1920 Martigny
Vuoi valutare "Coquoz & Sarrasin"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Coquoz & Sarrasin